mercoledì 7 maggio 2014

ROBUR VOLA IN FINALE: SETTECA' BATTUTO AI RIGORI

E' terminata con un successo ai rigori per la ROBUR la semifinale del trofeo "Gigi Corrà" contro gli "Amatori Settecà". Grandi protagonisti della serata sono stati i fratelli Baschirotto dove Stefano è stato l'autore del momentaneo vantaggio della ROBUR e Mirco che ha chiuso la serranda della propria porta quando si è andati ai calci di rigore.
Un grande plauso va però a tutta la squadra della ROBUR per il buon calcio espresso durante tutto il match e per non aver mai mollato nemmeno dopo il pareggio degli avversari e alcune occasioni mancate.

Un ringraziamento va anche alla terna arbitrale per la professionalità e alla squadra degli "Amatori Settecà" per il comportamento di fair-play dimostrato durante l'incontro. Impossibile dimenticarsi di ringraziare i nostri tifosi che hanno supportato, come durante tutta la stagione, in maniera eccezzionale la squadra regalandoci una cornice di pubblico davvero invidiabile al "Robur Stadium".

Ed ora sotto con il Sant'Andrea!!! Domenica mattina a Montecchio Maggiore per l'assegnazione del trofeo "Gigi Corrà" andrà in scena un derby che promette emozioni e speriamo una sana rivalità.
Avanti così ROBUR!!!

Nessun commento:

Posta un commento