lunedì 15 settembre 2014

LA ROBUR NON SI FERMA PIU'. E' SUA ANCHE LA "COPPA AMICIZIA"

Sembra davvero averci preso gusto la ROBUR!!! I rosso-blu si sono aggiudicati per 2 a 0 l'ambita coppa contro la squadra del Borgo-Sant'Annese dopo aver dominato il match dal primo all'ultimo minuto, non lasciando scampo ai propri avversari. Teatro della sfida il Centro Sportivo "P. Morosini" di Isola Vicentina.

Marcatori della partita un superlativo Stefano Baschirotto che nel primo tempo di prepotenza insacca nella porta avversaria e la new entry Leonardo Marangoni che nella ripresa pone la sua firma sulla partita. Nonostante numerose occasioni per arrotondare il risultato, la partita si è conclusa con la ROBUR che amministrava diligentemente il vantaggio.

Dopo la conquista lo scorso maggio del trofeo "Gigi Corrà", un'altra coppa va ad aggiungersi nella bacheca della società. Da domani le forze e l'attenzione si sposteranno sul campionato che inizierà il prossimo giovedì 25 settembre e che si annuncia combattuto e appassionante già dalle prime giornate. Ancora una volta... Forza ROBUR!!!

Nessun commento:

Posta un commento